sabato 16 ottobre 2010

Tempo, tempo, tempo...

... per fare tutto quello che vorrei fare ci vorrebbe una giornata di 30 ore. Il tempo che ho a disposizione, tra un pisolino, una poppata e un cambio pannolino è davvero molto poco.
Ultimamente sto cercando di farmi conoscere un po' nel web. Ho approfittato del messaggio di un'acquirente su etsy e della momentanea sospensione di Misshobby per manutenzione per dare una bella sistemata al mio negozietto virtuale fuori confine.




Su Signoraluna avevo già parlato di Etsy ma non ne sapevo moltissimo (neanche ora, a dire il vero). In questi giorni ho smanettato un po' ed ho sistemato e aggiornato il tutto. Ho anche scoperto che c'è una bella community di creative italiane che si scambiano idee, che parlano e scherzano come delle vere amiche. Poi una cosa tira l'altra e ho scoperto il blog, il forum, ecc. Loro sono state gentilissime e disponibili, magari appena le conoscerò un po' meglio vi parlerò un po' di loro.

Intanto questo è il blog dell' Etsy Italia Team!!!

Adesso vado a fare qualcosa che sono ferma da troppo tempo! .... il tempo...

Nessun commento:

Posta un commento