venerdì 8 ottobre 2010

Parure origami

Ecco appena sfornate le mie ultime creazioni!!! 




E' una parure composta di una collana e di un paio di orecchini con inserti origami, dai colori sobri ed eleganti: nero classico, argento e azzurro mare.
E' la prima volta che mi cimento nella creazione di collane (anche se ne ho già in mente altre) e sono davvero soddisfatta del risultato.
Che ne pensate???





La collana è asimmetrica, in un lato ho inserito due cubi (ovviamente origami!) neri, a seguire una stellina (anche questa origami) nera che ho incastrato dentro un quadrato metallico e, nell'altro lato della collana una serie di perle nere e perline azzurre.





 

Gli orecchini sono formati da due cubi neri (ovviamente...) che riprendono il tema della parure.
Per chi volesse acquistarla saranno presto disponibili sul mio negozio on line!!!

Nessun commento:

Posta un commento