sabato 3 dicembre 2011

Commissioni!

Sono di nuovo qui dopo una lunga lunghissima pausa! Pausa dal blog ma non dagli origami, è chiaro! In questi mesi tante nuove idee e vecchie riedizioni sono apparse nel mio negozietto su etsy.
I più attenti le avranno già seguite, gli altri possono seguirle qui in questi giorni, perchè cercherò di rimettermi al passo e di presentarvi tutto.

Comincio con i lavori su commissione che ho realizzato per due eventi bellissimi, il mese scorso.

I 18 anni di Egle! :)
Egle mi ha trovata all'ottobrata zafferanese ed è stata subito colpita dai cuori. Cercava un modo originale di invitare i suoi amici e così, insieme, abbiamo progettato degli inviti tutti personalizzati nel colore, nella dimensione e, ovviamente, nella frase.
Eccoli, sono 100 e sono bellissimi!



18 anni prima di diventare maggiorenni, si viene al mondo. E a novembre è nata Vittoria! La sua dolcissima mamma mi ha commissionato delle scatole triangolari con fiori di loto color pastello.
Eccole:






E' sempre stimolante lavorare su commissione perchè ne nasce sempre qualche bella idea!


Presto partirà il nuovo giveaway sulla mia pagina facebook!
Stay tuned!

4 commenti:

  1. Finalmente sei tornata! Sono venuta a vedere se c'erano aggiornamenti praticamente tutti i giorni e non vedevo l'ora che tornassi :) Gli inviti sono originali e belli e le tue bomboniere sono un incanto: bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Gemma! Io sono fatta così, sono un po' incostante ma quando torno lo faccio con piacere! :)

    RispondiElimina
  3. Luna sono bellissimi *__* sia gli inviti sia le scatole! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Le bomboniere sono originalissime, mi piacciono talmente che vorrei riprodurle per la Comunione di mio figlio. Ho solo un dubbio, la carta: è cartapaglia naturale o carta da pacchi avana a grossa grammatura. perchè il colore sulle foto inganna un pò. Grazie
    Mara

    RispondiElimina