mercoledì 27 aprile 2011

Tempo di mercatini!

Il motivo della mia lunga assenza è proprio questo: i mercatini. Mi sono un po' stufata di dedicarmi solo alle vendite on line, così ho deciso di fare il grande salto! :)
Mi sono messa a lavorare per allestire il mio banchetto, per avere abbastanza cose e per esporle in maniera carina.

Ecco alcune foto origamose al Basula fest 2011!



Purtroppo il tempo non è stato dei migliori ma è andata bene! Il contatto con la gente che ha apprezzato le mie cose è stato importantissimo.
Spero di riuscire a scrivere un post su come ho allestito il tutto nei prossimi giorni, magari qualcuno in cerca di idee potrà trovarlo utile!

4 commenti:

  1. Che pazienza che ci vuole!!!
    Ti ammiro tantissimo!!!! :)
    Bravaaaa :D

    RispondiElimina
  2. ciao brava anche io mi vorrei buttare nel mercatino perchè anche io creo oggetti di origami e mi sa prenderò spunto dal tuo banchetto... complimenti
    http://lamargheritarosa.blogspot.com/
    ecco il mio blog!!!

    RispondiElimina
  3. Bel tavolo colorato! :D Allora in bocca al lupo per i prossimi ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti bel banchetto le tue creazioni sono davvero carine!

    RispondiElimina