Oggi non voglio mostrarvi ciò che faccio ma dove lo faccio. La mia stanza avrà la porta aperta, cercherà di essere accogliente con chiunque voglia sbirciare :D
Questo è il mio spazio, lo spazio che ho la fortuna di avere tutto per me!
Non mi preoccupo del disordine. Se siete maniaci dell'ordine non guardate le prossime foto! Io non riesco ad essere ordinata, questo è evidente. Una volta me ne facevo un cruccio, adesso prendo la cosa con più filosofia perchè, in fondo, io nel mio caso ci sto benone!!!
Il fatto è che mentre creo io prendo qualsiasi cosa e la poggio ovunque, spesso occupo anche la sedia e sono costretta a stare in piedi...
Poi però viene sempre il giorno in cui entro e non posso fare a meno di mettere tutto in ordine, e non un ordine apparente, no! Sento proprio il bisogno di sistemare ogni scatola, ogni contenitore, ogni ripiano.
Ovviamente colleziono carta che prendo da ogni dove, diciamo che raccolgo carte e non solo. Ogni oggetto che può essere in qualche modo riutilizzato e reinventato trova un posto nella mia stanza.
Non ho ancora trovato il giusto equilibrio e non so se arriverà mai. La cosa certa è che un posto accanto a me ci sarà sempre! :D
A voi trovare a chi è riservato!
N.B. Il 9 marzo apre l'Ikea, dopo questa data nuove foto per nuovo studio!!!
bello!!! Caspita a me manca davvero uno spazio, anche piccolo dove poter lasciare a metà un lavoro e senza preoccuparmi del caos!! Ora il tutto è in garage ma è buio e freddo...chissà con l'estate magari riesco a riappropriarmi di un piccolo spazio!! Grazie x queste belle foto!
RispondiEliminaIn realtà il tuo spazio è molto ordinato, credimi! :D
RispondiEliminaCarina la stanzetta dedicata, ma sarà trasformata dopo il viaggio all'Ikea vero? :D Foto future ;P
Si, è una gran fortuna avere una stanza tutta per me!!!
RispondiElimina@Mairi: sarà rivoluzionata! Certo che rifarò foto! :D
Che bellaaaa! Io creo in camera mia, magari potessi avere una stanza tutta dedicata!
RispondiEliminaAdoro il tuo porta-rotoli!
ps: W IKEA XD
beata te che hai una stanza appropriata... io ho una scatola con le rotelle per le cose grandi e ho praticamente messo tutto sul comò...per la felicità di mio marito che deve prendere i calzini dal primo cassetto...magari potessi avere una stanzina cosi almeno non dovrei mettere tutto in alto per non far toccare alla mia bambina...
RispondiEliminacomplimenti per i lavori anche io mi sto dilettando con queste cose..
seguimi lamargheritarosa.blogspot.com
ciao ale
@Cloud: il porta-rotoli è stato progettato da me e realizzato da Giorgio! Ne sono orgogliosissima!!!
RispondiElimina@Alessandra: la mia bimba ancora sta seduta, non cammina ma appena si alzerà in piedi sarà una tragedia... :)
Sììì il portarotoli ha colpito anche me!! :D
RispondiEliminaIl tuo studio e' davvero fantastico, e per quando riguarda il disordine, be'....io sono passata proprio di recente a ikea per una libreria da cd e tante scatoline dove mettere tutte le mie perline! Prima era un vero incubo!
RispondiElimina... ma e' ordinatissimo!
RispondiEliminadevi vedere il mio.. :) vergogna assoluta..
I love your room and blog!
RispondiEliminaI'm new to Etsy and blogging - how did you get that widget to translate to different languages. What a great idea!
I loved your Strawberry Fields Forever Treasury and appreciated your putting my Strawberries & Silver Shakers painting in it.
Barb